Spettacolo di Danzamovimentoterapia a Sollicciano – 14 giugno 2018

GIOVEDI’ 14 Giugno ore 18,30 si terrà al TEATRO DI SOLLICCIANO la performance di DANZAMOVIMENTOTERAPIA: “LA SVOLTA, ovvero Le Dee Vulnerabili”

Invitiamo tutte/i a partecipare facendo avere una copia del proprio documento d’identità alla Segreteria di Pantagruel entro non oltre domenica 3 giugno.

La  mail a cui inviare il documento è: segreteria@pantagruel.org

Approfondisci

Firenze, una mozione per il carcere di Sollicciano

A presentarla il gruppo consiliare “Firenze riparte a sinistra”: “Servono risposte urgenti. Altrimenti il carcere deve essere chiuso”

di MARTINA INNOCENTI – La Repubblica Firenze – 09 maggio 2018

A Sollicciano nulla è cambiato. Nonostante le promesse fatte in campagna elettorale. Nonostante le ispezioni di varie delegazioni. Nonostante gli impegni presi durante il Consiglio Comunale straordinario, che si è svolto proprio all’interno del carcere. La denuncia arriva dai consiglieri comunali del gruppo “Firenze riparte a Sinistra” Tommaso Grassi e Donella Verdi che insieme a Massimo Lensi dell’associazione per l’iniziativa radicale “Andrea Tamburi”, hanno presentano una mozione per sensibilizzare sul tema il comune di Firenze. (altro…)

Approfondisci

Le voci di dentro – Controradio

“I RAGAZZI DI SOLLICCIANINO”. LE VOCI DI DENTRO. E’ il titolo della trasmissione di Controradio che prova a far sentire le voci del “Mario Gozzini” di Firenze. Casa circondariale a custodia attenuata nota popolarmente come “Solliccianino”. E le voci racconterano il punto di vista dal carcere dei fatti della “società di fuori”.

Clicca qui per ascoltare la trasmissione di Controradio

Approfondisci